SalSa JUST 4 FUN

Sono aperte le iscrizioni per il corso di salsa livello base e intermedio con Sara e Gabriele ogni martedì e sabato vi aspettiamo!

ISCRIZIONE LISTA LATINA TROPICAL

INVIA UN SMS CON SCRITTO IL TUO NOME COGNOME CITTA E "INFO" AL 347/9401277

VERRAI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE SERATE

OPPURE INVIA UNA MAIL A
info@tropicalgrupo.it O lelitosalsero@yahoo.it
riceverai sempre le nostre news

Archivio blog

venerdì, luglio 20, 2007

AFRICANDO - AISHA (VIDEOCLIP+TESTO+TRADUZIONE)



Titolo:AISHA

Autore: Africando

Testo:

Comme si je n'existais pas,
Elle est passé à côté de moi,
Sans un regard,
Reine de Sabbat,
J'ai dit, Aisha, prends, tout est pour toi

Voici, les perles, les bijoux,
Aussi l'or autour de ton cou,
Les fruits, bien mûrs au gout de miel,
Ma vie, Aisha, si tu m'aimes

J'irai ou ton souffle nous mène
Dans les pays d'ivoire et d'ebène,
J'effacerai tes larmes, tes peines,
Rien n'est trop beau pour une si belle

Oh Aisha, Aisha, ecoute-moi
Aisha, Aisha, te ne vas pas
Aisha, Aisha, regarde-moi
Aisha, Aisha, reponde-moi

Je dirai les mots des poèmes,
Je jouerai les musiques du ciel,
Je prendrai les rayons du soleil
Pour eclairer tes yeux de reine

Oh Aisha, Aisha, écoute-moi
Aisha, Aisha, te ne vas pas

Elle a dit: garde tes trésors,
Je vaux mieux bien que tout ça
Des barreaux sont des barreaux meme en or
Je veux le memes droits que toi
Et du respect pour chaque jour,
Moi je ne veux que de l'amour

Comme si je n'existais pas,
Elle est passé à côté de moi,
Sans un regard, Reine de Sabbat,
J'ai dit, Aisha, prends, tout est pour toi

Aisha, Aisha, ecoute-moi

Ah, ah
Aisha, Aisha, listen to me
Aisha, Aisha, no me dejes más

Traduzione:

Come se non fossi esistito,
Passò di fianco a me,
Senza guardarmi,
Regina di Sabbat,
Dissi, Aisha, prendi, tutto è per te

Qui, le perle, i gioielli,
Anche l'oro intorno al tuo collo,
I frutti, ben maturi che sanno di miele,
Vita mia, Aisha, se ti piaccio

Andrò via o il tuo respiro ci porterà
Nei paesi dell'avorio e dell'ebano,
Cancellerò le tue lacrime, le tue pene,
Niente è troppo bello per una così bella

Oh Aisha, Aisha, ascoltami
Aisha, Aisha, non te ne andare
Aisha, Aisha, guardami
Aisha, Aisha, rispondimi

Dirò le parole dei grandi poemi,
Giocherò con la musica del cielo,
Prenderò i raggi del sole
Per accendere i tuoi occhi di regina

Oh Aisha, Aisha, ascoltami
Aisha, Aisha, non te ne andare

Lei mi ha detto: custodisci i tuoi tesori
io valgo molto di più che tutto ciò.
Le sbarre sono sempre sbarre anche se in oro,
io desidero gli stessi diritti che hai tu,
il rispetto ogni giorno,
io non desidero altro che l'amore

Come se non fossi esistito,
Passò di fianco a me,
Senza guardarmi, Regina di Sabbat,
Dissi, Aisha, prendo, tutto è per te

Aisha, Aisha, ascoltami

Ah, ah
Aisha, Aisha, listen to me
Aisha, Aisha, no me dejes más

Nessun commento: