SalSa JUST 4 FUN

Sono aperte le iscrizioni per il corso di salsa livello base e intermedio con Sara e Gabriele ogni martedì e sabato vi aspettiamo!

ISCRIZIONE LISTA LATINA TROPICAL

INVIA UN SMS CON SCRITTO IL TUO NOME COGNOME CITTA E "INFO" AL 347/9401277

VERRAI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE SERATE

OPPURE INVIA UNA MAIL A
info@tropicalgrupo.it O lelitosalsero@yahoo.it
riceverai sempre le nostre news

Archivio blog

venerdì, luglio 20, 2007

Yoscar Sarante - Vale La Pena (VIDEOCLIP+TESTO+TRADUZIONE)




Ayer tuve que llamar a mi amor,
dejar mi orgullo colgado en la pared,
dejar que hablara mi corazón herido,
y mojado en llanto, pedirle perdón.

Nunca en la vida me imaginé llorar,
y mucho menos por una mujer.
Pero es tan grande el amor que por ella siento,
que ni mi orgullo me pudo detener.


Vale la pena pedir perdón,
decir “te amo” como lo hice yo.
No hay que dejar que los rencores
ni el orgullo maten el amor.

Vale la pena, cuando se ama,
si haz fallado decir “perdóname”.
Valió la pena,
yo estoy con ella,
porque en un momento reconocí mi error,
y le pedí perdón.


Cuantos amores se han perdido así,
porque ningunos dijo “perdóname”.
Cuantas estrellas se apagan en el cielo,
cuando una pareja decide terminar.

En cuanto lloran, las aves se entristecen,
cuando dos almas deciden separarse,
dejando herido hasta el Señor del cielo,
cuando una pareja decide terminar.


Vale la pena pedir perdón,
decir “te amo” como lo hice yo,
no hay que dejar que los rencores
ni el orgullo maten el amor.

Vale la pena, cuando se ama,
si haz fallado decir “perdóname”.
Valió la pena,
yo estoy con ella ,
porque en un momento reconocí mi error,
y le pedí perdón.


Vale la pena pedir perdón,
decir “te amo” como lo hice yo,
no hay que dejar que los rencores
ni el orgullo maten el amor.

Vale la pena, cuando se ama,
si haz fallado decir “perdóname”,
Valió la pena,
yo estoy con ella ,
porque en un momento yo conocí mi error,
y le pedí perdón.


TRADUZIONE

Ieri ho sentito il bisogno di chiamare il mio amore,
di lasciare l'orgoglio appeso alla parete,
e far parlare il mio cuore ferito,
e, bagnato dal pianto, chiederle perdono.

Mai nella vita ho immaginato che avrei pianto,
ed ancor meno per una donna.
Però è così grande l'amore che sento per lei,
che neanche il mio orgoglio ha potuto trattenermi.


Vale la pena chiedere perdono,
dire “ ti amo” come ho fatto io.
Non si deve permettere che il rancore
o l'orgoglio uccidano l'amore.

Vale la pena, quando si ama,
se hai sbagliato, dire “perdonami”.
Ne è valsa la pena,
io sto con lei,
perché in un momento ho riconosciuto il mio errore
e le ho chiesto perdono.


Quanti amori si sono persi così,
perché nessuno ha detto “ perdonami”.
Quante stelle si spengono nel cielo,
quando una coppia decide di finirla.

Ed appena si piange, gli uccelli si intristiscono,
quando due anime decidono di separarsi,
ferendo perfino il Signore del cielo,
quando una coppia decide di finirla.


Vale la pena chiedere perdono,
dire “ ti amo” come ho fatto io.
Non si deve permettere che il rancore
o l'orgoglio uccidano l'amore.

Vale la pena, quando si ama,
se hai sbagliato, dire “perdonami”.
Ne è valsa la pena,
io sto con lei,
perché in un momento ho riconosciuto il mio errore
e le ho chiesto perdono.


Vale la pena chiedere perdono,
dire “ ti amo” come ho fatto io.
Non si deve permettere che il rancore
o l'orgoglio uccidano l'amore.

Vale la pena, quando si ama,
se hai sbagliato, dire “perdonami”.
Ne è valsa la pena,
io sto con lei,
perché in un momento ho riconosciuto il mio errore
e le ho chiesto perdono.

Nessun commento: